La lavatrice mostra il messaggio di errore E50, C9 o F9

Ultimo aggiornamento 21.06.2022 08:18

Problema

  • Il dispositivo mostra il messaggio di errore E50, C9 o F9. 
  • Il messaggio di errore E50, C9 o F9 indica un guasto nel motore o nell'elettronica. 

si applica a

  • Lavatrice

Risoluzione

  • Eseguire un reset dell'unità.
  • Estrarre la spina dalla presa, attendere 30 minuti e ricollegarla (lo stesso risultato si ottiene con l'interruttore di sicurezza o il fusibile nella scatola dei fusibili).

  

Se i suggerimenti sopra descritti non dovessero essere d'aiuto, si consiglia di fissare un appuntamento con un tecnico. Contattare il Servizio Clienti Electrolux, tenendo a portata di mano i seguenti dati dell'apparecchio. Modello, prodotto (PNC), ELC e numero di serie. Queste informazioni sono riportate sulla targhetta dell'apparecchio.. 


  1. Telefono 0848 848 111
  2. Modulo di contatto
  3. Prenota i tecnici online 24/7


NOTA: a seconda della causa del guasto, è possibile che si debbano sostenere costi per l'intervento del tecnico anche durante il periodo di garanzia.