L'illuminazione interna non funziona

Ultimo aggiornamento 02.07.2020 17:11

Problema

  • L'illuminazione interna della lavastoviglie non funziona.

si applica a

  • lavastoviglie

Risoluzione

Si consiglia di sostituire l'illuminazione interna con il servizio clienti Electrolux.
 

  

In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il servizio clienti di Electrolux. Tenere pronti i seguenti dati del dispositivo. Modello, prodotto (PNC), ELC e numero di serie. Puoi trovare queste informazioni sulla targhetta del dispositivo. 

  

clipboard_e384005861e1a7c5758ea9f3a11f4da19.png 
  1. Telefono 0848 848 111
  2. Modulo di contatto
  3. Prenota i tecnici online 24/7


 

Note: 

  • Si consiglia di utilizzare nuovamente il dispositivo solo dopo che l'errore è stato completamente corretto. 
  • I guasti causati dalla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso sono esclusi dalla garanzia. 
  • La sostituzione di una lampada integrata può causare perdite e fuoriuscite d'acqua dal dispositivo se la riparazione non viene eseguita correttamente. 


 

Avviso:   

  • Chiudi il rubinetto. 
  • Scollegare il dispositivo dalla rete elettrica. Attenzione, il sistema di protezione dell'acqua non è più attivo!